TERMINI E CONDIZIONI

 

PAGAMENTO

Ti ricordiamo che il pagamento dell’oggetto acquistato e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'acquisto.

Nel caso di problematiche incontrate nel processo di pagamento, ti preghiamo di contattarci immediatamente alla mail info@win-e.it.

Trascorsi 7 giorni dalla data di vendita ed in assenza di pagamento e/o comunicazioni da parte dell’acquirente, l’oggetto verrà rimesso in vendita. Per il pagamento del prezzo dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità di seguito indicate:

  • PAYPAL: metodo sicuro e veloce, il pagamento avviene on-line.
  • BONIFICO BANCARIO: Il tempo medio di accredito è di 2/4 giorni lavorativi, qualcosa in più per i bonifici che arrivano dall’estero. Deve essere effettuato senza spese a carico del destinatario e in qualsiasi caso, prima che l’ordine venga processato e inviato alla spedizione, occorre attendere l’effettivo accredito dell’importo corrisposto.

 

 Indicazioni per il pagamento :

Beneficiario: DEIANIRA S.R.L.  a Socio Unico
Presso: BANCO DI BRESCIA AG. LONATO DEL GARDA
ABI 03500 - CAB 54660
IBAN IT 22 M 03500 54660 000 000 0 18705
BIC BCABIT21

SWIFT BLOPIT22
CAUSALE : WIN-E: Numero ordine

 

  • CONTRASSEGNO (solo per ITALIA): accettiamo anche la spedizione in contrassegno con una maggiorazione per spese di incasso dovute al corriere.

 

CONSEGNA

Gli ordini saranno evasi entro 24/48 h dal ricevimento del pagamento. Tutti gli ordini convalidati prima delle ore 12:00 saranno spediti immediatamente nel pomeriggio. Le spese inerenti a questo tipo di consegna possono variare in funzione dei prodotti selezionati.

Il materiale sarà consegnato esclusivamente all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. Non verranno accettate comunicazioni posteriori all'ordine per cambio di destinazione.

Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, numero telefonico).

I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive né possono gestire richieste di consegne in orari particolari.

WIN-E ha scelto di effettuare le sue spedizione ESCLUSIVAMENTE tramite corriere espresso per garantirsi certezza nei tempi di consegna, serietà e tracciabilità del collo. Abbiamo la garanzia che il vostro prodotto è in buone mani.

La scelta del corriere espresso permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato entro 48-72 ore in Italia ed entro 4/5 giorni lavorativi per l’estero (a partire dalla comunicazione di invio effettivo del prodotto).

Al momento della spedizione invieremo una email contenente tutte le indicazioni di tracciabilità e fattura in formato PDF.

In caso di giacenza causata da :

  •  destinatario assente
  • indirizzo incompleto
  • telefono mancante o errato

 WIN-E declina ogni responsabilità sull'esito della spedizione e tutti gli eventuali costi di reso a mittente e/o rispedizione sono al carico del cliente.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

ITALIA: 

Non vengono effettuate spedizioni nelle isole ad eccezione delle isole maggiori in Italia (Sardegna, Sicilia).

 

DESCRIZIONE SPEDIZIONE ITALIA

PREZZO

DA 1 A 5 BOTTIGLIE  

€ 8,50

DA 6 BOTTIGLIE

GRATUITA

 

 

EUROPA: 

Elenco dei paesi europei in cui spedisce attualmente Win-e:

  •  GERMANIA
  • UK
  • UK IRLANDA
  • FRANCIA
  • SPAGNA
  • PORTOGALLO
  • BELGIO
  • OLANDA
  • POLONIA
  • UNGHERIA
  • SLOVENIA

 

DESCRIZIONE SPEDIZIONE EUROPA

PREZZO

DA 1 A 6 BOTTIGLIE  

€ 19,90

 DA 7 A 12 BOTTIGLIE  

€ 25,00

 DA 13 A 18 BOTTIGLIE

 € 29,00

 DA 19 A 24 BOTTIGLIE

 € 39,00

 DA 25 A 37 BOTTIGLIE

 € 49,00

 DA 38 A 50 BOTTIGLIE

€ 59,00

 

 Non vengono effettuate spedizioni nelle isole della Comunità Europea.

 

ASSICURAZIONE

Consigliamo sempre di scegliere la spedizione assicurata NO-PROBLEM perché in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del prodotto sarete rimborsati del 100% dell'importo pagato. Per chi sceglie l’assicurazione NO-PROBLEM sarà nostra responsabilità ritirare il prodotto e rispedirne uno nuovo al vostro indirizzo a costo zero per voi.

FIRMA CON RISERVA

Alla consegna della merce è molto importante controllare accuratamente lo stato dell'imballo e segnalare apponendo la dicitura “con riserva di controllo” vicino alla firma riportando successivamente l'elenco dei danni riscontrati (nastro adesivo del corriere, strappi o fori nell'imballo – ammaccature, ecc) sulla bolla del corriere.

Non verranno presi in considerazione danni al materiale senza aver apposto la riserva poiché non siamo in grado di rivalerci sul corriere in alcuni modo.

 

RESI

ASSICURAZIONE

Consigliamo sempre di scegliere la spedizione assicurata NO-PROBLEM perché in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del prodotto sarete rimborsati del 100% dell'importo pagato. Per chi sceglie l’assicurazione NO-PROBLEM sarà nostra responsabilità ritirare il prodotto e rispedire uno nuovo al vostro indirizzo a costo zero per voi.

 

FIRMA CON RISERVA

Alla consegna della merce è molto importante controllare accuratamente lo stato dell'imballo e segnalare apponendo la dicitura “con riserva di controllo” vicino alla firma riportando successivamente l'elenco dei danni riscontrati (nastro adesivo del corriere, strappi o fori nell'imballo – ammaccature, ecc) sulla bolla del corriere.

Non verranno presi in considerazione danni al materiale senza aver apposto la riserva poiché non siamo in grado di rivalerci sul corriere in alcuni modo.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5, c.1 del D.Lgs 135/99 purché il bene oggetto dell'acquisto non sia stato utilizzato dall'acquirente.

L'acquirente non può esercitare il diritto di recesso e/o chiedere la sostituzione del bene acquistato e dichiarato danneggiato per causa imputabile a se stesso e/o a terzi salvo che non abbia richiesto l'assicurazione al momento dell'acquisto.

 

GARANZIA

La garanzia viene gestita direttamente presso la nostra sede o nostro centro assistenza di Padova: le spese e la responsabilità delle spedizioni di rientro sono a carico del cliente mentre le spese e la responsabilità per la sostituzione del prodotto sono a carico di WIN-E.

Dopo la segnalazione dell'anomalia alla mail info@win-e.it o contattando il nostro servizio clienti allo 045 8250249 tra il lunedi ed il giovedi dalle 9,30 alle 12,30, vi verrà fornito un numero di Reso Materiale (RM).

Con questo numero di RM è possibile gestire il ritorno del pezzo e la sua eventuale sostituzione, procedendo come segue:

  • Il numero di Reso Materiale deve comparire sia sul documento di trasporto sia sul collo spedito.
  • All'interno del collo deve essere inserita una copia della fattura di acquisto con una breve descrizione dell’anomalia riscontrata.
  • Sul documento di trasporto deve essere riportata la causale: RESO IN CONTO RIPARAZIONE.
  • La merce deve essere spedita a presso Win-e c/o Perfect Price SRL - Via della Via Fleming 18 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Italia.
  • La spedizione deve essere effettuata in porto franco, entro 7 giorni lavorativi dalla comunicazione del numero Reso Materiale.
  • Il ricevimento e la rispedizione della merce da parte del nostro Servizio Tecnico, vi verranno segnalati tramite email o telefono.
  • Vi ricordiamo che nel caso in cui il componente ricevuto da WIN-E risultasse perfettamente funzionante o comunque con difetti non attribuibili a problemi del prodotto, verrà addebitato il diritto minimo di intervento di € 25,00 + Iva.

 Non verranno accettati e rinviati a mittente tutti colli senza indicazione di RM.